si è come una favola, una straordinaria FAVOLA. Uguale a quelle raccontate dalla nostra nonna, e noi li’ incantati con la bocca aperta. Con tutti i personaggi a noi più cari: la principessa, il principe, la strega, i cavalieri, i draghi ecc ecc.
E cosi’ è stato il mio viaggio. Pieno di natura, città, persone, situazioni sociali, colori, problemi, gioie, dolori, risate, pianti; e che convergono in un unica direzione: il ricordo indelebile. SUDAMERICA 2017.
Nelle prossime settimane, mi aspetta l’elaborazione dei 64 giorni vissuti e dei circa 16.000 km percorsi, facendo ordine fra oltre 3000 foto e 10 ore di riprese. Non sarà un lavoro facile, ma cercherò di trasmettervi ( oltre al diario giornaliero tenuto sulla mia pagina di Facebook durante il viaggio stesso) e proporvi anche in maniera più dettagliata il vissuto, ed inoltre anche per poter portare del materiale agli incontri con club e gruppi di amici ( che ringrazio fin d’ora e che non mi sarei mai aspettato!!!!) che mi hanno contattato per ascoltare le mie sensazioni, racconti, aneddoti e consigli del vissuto.
Intanto ho già catalogato i miei sassi presi nei luoghi più significativi che sono andati ad aggiungersi alla mia collezione privata, già cospicua. E poi aspetterò il rientro della ROSSA, previsto per dopo Pasqua. Un saluto.